Dal 2016, anno in cui Ultherapy è stato rilanciato, le sue vendite sono triplicate.
Il vantaggio rispetto ai concorrenti? I medici sono in grado di conoscere con esattezza, e in tempo reale, in quale punto e a quale profondità intervenire.
Molti pazienti si rivolgono a me perchè, con il passare del tempo, la pelle si fa via via meno tonica, perdendo di compattezza ed elasticità.
Sebbene sia un processo del tutto fisiologico a cui tutti andiamo incontro, è possibile interrompere, o perlomeno rallentare, i meccanismi di deterioramente dei tessuti cutanei e intervenire sui vari inestetismi in modo rapido e delicato.
In questo, la medicina estetica è davvero un ottimo alleato: viviamo nell’età dell’oro dei trattamenti anti-age non invasivi.
Infatti, se fino a qualche anno fa la soluzione ai problemi era esclusivamente la chirurgia, oggi esiste Ultherapy, un’apparecchiatura a ultrasuoni micro-focalizzati in grado di donare un effetto lifting non chirurgico e naturale.
L’alternativa al lifting
Può sembrare un sogno, ma non lo è affatto: per ringiovanire viso, il collo, décolleté o il resto del corpo, si può intervenire in modo semplice, rapido e indolore, senza cicatrici né decorsi post operatori.
Si tratta di un metodo molto apprezzato perché si adatta bene alle esigenze di tutti i pazienti, di qualsiasi età.
È indicato per chi ha paura degli aghi e per chi vuole evitare o non può sottoporsi al lifting chirurgico; Ultherapy è la soluzione migliore anche per gli uomini che vogliono evitare la cosiddetta “femminilizzazione del volto”.
Il lifting non chirurgico rispetta i naturali lineamenti del viso, oltre che assicurare dei risultati sia nel breve che nel medio termine (fino a 2 anni).
Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, infatti, i miglioramenti sono graduali, il che rende ancora più improbabile l’eventualità che gli altri possano percepire un cambiamento improvviso.
Come funziona ultherapy
Il trattamento ultrasuoni Ultherapy è l’unico a sfruttare la tecnologia DeepSee, brevettata e approvata da FDA.
Si tratta di una visualizzazione ecografica che consente al medico estetico di intervenire in modo mirato solo sulle aree interessate dall’inestetismo.
Questa innovazione, oltre che garantire la massima sicurezza e il massimo comfort, è in grado di massimizzare l’efficacia del trattamento ed evitare l’insorgenza di effetti cutanei indesiderati.
La seduta dura dai 30 ai 90 minuti, in base al tipo di imperfezione e alla sua entità.
Fin dal primo appuntamento il miglioramento è evidente, ma i veri risultati arriveranno nei mesi successivi, quando il corpo avrà rigenerato tutte le fibre collagene.
Lifting non chirurgico viso, collo e décolleté
Ultherapy è il trattamento più indicato se il paziente vuole rigenerare i tessuti dall’interno, contrastando la lassità cutanea di viso, collo e décolleté.
Il macchinario agisce direttamente sulle fibre di collagene, responsabili della compattezza dei tessuti, intervenendo direttamente sulle rughe e sui piccoli solchi.
Inoltre, si rivela un ottimo alleato per combattere il doppio mento e la pappagorgia, perchè, oltre a stimolare la produzione di sostanze nutritive, Ultherapy è anche in grado di risollevare i tessuti e dar loro un nuovo turgore.
FAQ
Come comportarsi dopo il trattamento?
Si può tornare fin da subito alle normali attività quotidiane, comprese quelle sportive
È doloroso?
È fastidioso, motivo per cui a volte si consiglia di prendere un antinfiammatorio prima del trattamento
Quante sedute servono?
I risultati sono evidenti dalla prima seduta ma è consigliabile ripetere il trattamento ogni 18-24 mesi
Quanto tempo dura una seduta?
Dai 30 ai 90 minuti
Il risultato è definitivo?
No, il trattamento va ripetuto ogni 2 anni circa